Bit For Bite

Ciao a tutti, sono Stavri Pici, CEO di Armundia Factory. È un grande piacere darvi il benvenuto al primo numero di Bit for Bite. Questa newsletter è nata dal desiderio di condividere il mio percorso nel mondo della tecnologia, esplorando come il software stia cambiando il modo in cui viviamo e lavoriamo.
Bit for Bite sarà il nostro spazio per monitorare questi cambiamenti in vari settori di mercato e ottenere una prospettiva ampia su come la tecnologia digitale possa supportare la nostra vita quotidiana. Non vedo l’ora di condividere con voi esperienze, progetti e riflessioni che spero possano ispirarvi.

bite for bite 01

Benvenuti al secondo numero di Bit for Bite!
In questa edizione, esploriamo come il digitale stia rivoluzionando tre settori chiave: la sostenibilità ambientale, l’agricoltura e la mobilità urbana.
Dalle tecnologie per l’analisi dei PFAS ai software che trasformano il riciclo delle batterie e ottimizzano l’irrigazione, fino alle soluzioni per il trasporto pubblico, vedremo come il software sia al centro di un cambiamento epocale. Buona lettura!

Header-newsletter-AF.png

2025 marks the beginning of a pivotal chapter for technology, particularly artificial intelligence. AI is no longer just a promise it’s a firmly established reality, and its widespread adoption is redefining business processes across the globe. Yet, this rapid proliferation brings a paradox: as options multiply, the risk of getting lost in endless possibilities grows.

bite for bite 03
Oggi, in un contesto in cui la trasformazione digitale accelera e la competitività è sempre più intensa, le imprese cercano soluzioni efficaci per ottimizzare i processi, aumentare la produttività e garantire qualità. In questo scenario, il Business Process Outsourcing (BPO) si sta affermando come una leva strategica per scalare il business e favorire l’innovazione.
Header newsletter AF
bite for bite 01
Header-newsletter-AF.png
bite for bite 03
Header newsletter AF