Bit For Bite

Ciao a tutti, sono Stavri Pici, CEO di Armundia Factory. È un grande piacere darvi il benvenuto al primo numero di Bit for Bite. Questa newsletter è nata dal desiderio di condividere il mio percorso nel mondo della tecnologia, esplorando come il software stia cambiando il modo in cui viviamo e lavoriamo.
Bit for Bite sarà il nostro spazio per monitorare questi cambiamenti in vari settori di mercato e ottenere una prospettiva ampia su come la tecnologia digitale possa supportare la nostra vita quotidiana. Non vedo l’ora di condividere con voi esperienze, progetti e riflessioni che spero possano ispirarvi.

bite for bite 01

Benvenuti al secondo numero di Bit for Bite!
In questa edizione, esploriamo come il digitale stia rivoluzionando tre settori chiave: la sostenibilità ambientale, l’agricoltura e la mobilità urbana.
Dalle tecnologie per l’analisi dei PFAS ai software che trasformano il riciclo delle batterie e ottimizzano l’irrigazione, fino alle soluzioni per il trasporto pubblico, vedremo come il software sia al centro di un cambiamento epocale. Buona lettura!

bite for bite 03

2025 marks the beginning of a pivotal chapter for technology, particularly artificial intelligence. AI is no longer just a promise it’s a firmly established reality, and its widespread adoption is redefining business processes across the globe. Yet, this rapid proliferation brings a paradox: as options multiply, the risk of getting lost in endless possibilities grows.

Header-newsletter-AF.png
bite for bite 01
Header-newsletter-AF.png
bite for bite 03